La tecnologia fa passi da gigante ed entra anche in…bagno. Sì perché anche nella stanza dove si passa tanto tempo ci sono diverse novità, a cominciare dalla doccia multifunzione.

Di cosa si tratta

Con questo termine si è soliti indicare le nuove cabine doccia super accessoriate. La loro caratteristica predominante è il largo utilizzo delle nuove tecnologie per alleviare lo stress e per trovare maggiore rilassamento possibile. Innovativa anche sotto il punto di vista dei materiali e delle forme, una doccia multifunzione è uno strumento che permette di essere sempre al passo con i tempi prendendosi anche un po’ cura di sé stessi. La ricerca di materiali di qualità, spesso anche tramite l’utilizzo di cristalli, rappresenta una vera novità. Così come le forme, tendenti sempre più verso il rotondeggiante, e la costante cura dei rubinetti. I veri punti di forza di queste nuove cabine doccia multifunzione sono sicuramente le tecnologie. Le funzionalità variano da modello a modello, ma permettono davvero una varietà d’opzioni molto interessante per curarsi e rilassarsi a domicilio.

Sauna e doccia idromassaggio

Tra le funzionalità più ricercate troviamo la funzionalità sauna. Inoltre la possibilità di regolare i getti d’acqua è un fattore molto apprezzato dalla maggior parte degli utenti. Spesso all’interno troviamo anche un comodo seggiolino e diversi piccoli getti massaggianti. Frequente, poi, l’utilizzo di suggestivi rubinetti a cascata. Le ultime versioni ne presentano anche una variante dotata di cromoterapia: lo stesso utilizzo della luce aiuta positivamente il nostro organismo. Per questo motivo, diversi modelli permettono, tramite led posti direttamente sul soffione, la possibilità di scegliere una diversa luce in base agli effetti che si vogliono ottenere. Colori come rosso e giallo, e le loro sfumature intermedie, sono spesso utilizzate per tonificare il corpo. Al contrario, colori come blu o verde vengono usati per rilassare l’organismo. Insomma, tante novità che si prenderanno cura del nostro corpo senza il bisogno di spostarsi da casa.

Per maggiori informazioni contatta TIDIESSE Arredobagno, C. Roma, 39, 20811 Cesano Maderno (MB). Telefono: +39 0362.509979; +39 0362.520775.

Oppure visita il sito internet www.tidiessearredobagno.it, e invia una mail all’indirizzo tds@tidiessearredobagno.com.